tiemmeL’azienda ricorda la fondamentale importanza di rispettare le normative vigenti, relative all’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare la distanza di sicurezza 

Tiemme Spa desidera esprimere il suo ringraziamento per l’operato del Comando dei Carabinieri di stazione all’Isola del Giglio, per il supporto prestato in questi giorni al fine di garantire lo svolgimento del servizio pubblico di Tpl in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti di prevenzione da Covid-19.

Infatti, già da alcune settimane, Tiemme ha segnalato ai Carabinieri locali svariati episodi che hanno reso necessari controlli e approfondimenti mirati, specie nelle ore più critiche dei servizi notturni sia a terra che a bordo dei mezzi, per prevenire episodi ed atteggiamenti che minano la sicurezza del personale in servizio e dei viaggiatori.

In particolare si sono registrati fenomeni causati da bande di ragazzi che assumono comportamenti di disturbo al regolare svolgimento dei servizi, ignorando le vigenti norme anti Covid-19 (ovvero mancato rispetto dell’obbligo di indossare continuamente la mascherina a bordo e di rispettare il distanziamento di bordo), nonché assumendo atteggiamenti verbali intimidatori nei confronti degli autisti e compiendo atti prossimi al vandalismo ai danni degli autobus.

Nei confronti della proprie clientela, Tiemme desidera ribadire la fondamentale importanza di rispettare le norme vigenti a bordo dei mezzi di trasporto, le quali prevedono l’obbligo di indossare la mascherina per tutti gli utenti e per tutto il viaggio, nonché di garantire il distanziamento di sicurezza tra le persone, come indicato da appositi marcatori disposti all’interno dei mezzi e da apposite informative presenti alle paline di fermata e a bordo bus.

Ufficio stampa:

Giovanni Pellicci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell. 348-4514919

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'