0
0
0
s2smodern

walkin 2Domenica 13 settembre Isola del Giglio. L’appetito vien camminando Partenza in direzione Cala degli Alberi, località situata nella zona più selvaggia dell’isola, a sud-est.

Dopo due ore di cammino si raggiungerà Cala degli Alberi, dove si trova l’Azienda Agricola Biologica “Barbara Arienti”, raggiungibile solo dal mare o a piedi.

All’arrivo, per chi lo desidera, sarà possibile pranzare presso l’azienda agricola e visitarla, guidati dai proprietari.

Dopo pranzo, si potrà rientrare a Giglio Porto mediante taxi-boat.

Ritrovo: Giglio Castello in Piazza Gloriosa, ore 10:00 - Durata: 6 ore 30’ - Difficoltà: medio/ elevata. Escursione gratuita, pranzo su prenotazione € 30 a persona, barca per il rientro € 10 a persona. 

0
0
0
s2smodern
   

Ultime notizie  

   

Link  

 WEB CIRCOLO

 Britelcom Banner 160x600
La Guardia Banner 160x600 1

Adietalibera Banner 160x600

toremar Banner 160x600

maregiglio Banner 160x600

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'