logo parcoCon la presente si annuncia l’avvio della fase operativa di rinnovo della Carta Europea del Turismo Sostenibile conferita al Parlamento Europeo di Bruxelles a questo Ente nel dicembre del 2015.


Il processo di rinnovo della CETS si aprirà con un primo momento informativo che abbiamo convocato per il prossimo
21 ottobre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il Centro Polifunzionale “I Lombi” a Giglio Castello

a cui sono invitati, insieme agli attuali Azionisti, i nuovi soggetti che potrebbero essere interessati a partecipare alla Fase 1 nel prossimo Piano di Azione per il Turismo Sostenibile 2021 – 2025.

E’ auspicabile che si possa fare, insieme a voi, una riflessione su ciò che è stato fatto e su ciò che dovremmo fare per sviluppare ulteriormente il turismo sostenibile nell’Arcipelago Toscano.

Certi della vostra collaborazione, vi preghiamo di fare uno sforzo per partecipare agli incontri sopra indicati – anche se il periodo non è tra i più favorevoli – ed il cui obiettivo è definire tempi e avrà luogo tra i mesi di ottobre 2020 e febbraio 2021.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza entro le ore 12 di lunedì 19 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di poter organizzare anche una modalità di partecipazione da remoto.

Si ringrazia in anticipo della disponibilità e con l’occasione si saluta cordialmente

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'