0
0
0
s2smodern

vaccinoinfluenza.JPGscritto da Armando Schiaffino

Si informano gli utenti che da lunedi 12 ottobre prossimo sarà possibile effettuare il vaccino antinfluenzale presso i tre ambulatori dell'isola, con il consueto orario e nel rispetto delle procedure previste dalle vigenti disposizioni di prevenzione della pandemia Covid 19.

Si ricorda che  i soggetti per cui si raccomanda  di effettuare la vaccinazione sono i pazienti a rischio per patologie croniche (diabetici, cardiopatici, bronchitici cronici ecc.), gli ultrasessantacinquenni e gli addetti a pubblico servizio. Tali categorie verranno vaccinate prioritariamente.

La vaccinazione sarà offerta, subito dopo e sempre gratuitamente, anche a tutti gli altri cittadini ultrasessantenni e ai bambini da sei mesi a sei anni. Le dosi richieste dovrebbero essere sufficienti per ogni necessità per cui si raccomanda di evitare una affluenza massiva nei primi giorni, di evitare assembramenti e di rispettare comunque, in ogni circostanza, le disposizioni di distanziamento sociale .

0
0
0
s2smodern
   

Ultime notizie  

   

Link  

 WEB CIRCOLO

 Britelcom Banner 160x600
La Guardia Banner 160x600 1

Adietalibera Banner 160x600

toremar Banner 160x600

maregiglio Banner 160x600

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'