Violenza di genere: Spinelli e Nardini presentano il XII Rapporto regionalefonte Toscana Notizie

Intervengono le assessore alle politiche sociali, Serena Spinelli, e alle politiche di genere, Alessandra Nardini. L'iniziativa in modalità on line su piattaforma Zoom e in streaming sulle reti social regionali

Viene presentata oggi, martedì 24 novembre, la dodicesima edizione del Rapporto sulla violenza di genere in Toscana.

L’iniziativa, alla vigilia della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, si svolgerà in modalità on line su piattaforma Zoom regionale e in streaming sulle reti social regionali.

I lavori saranno aperti, alle ore 10, dall’assessora alle politiche sociali, Serena Spinelli, per proseguire con gli interventi della presidente della Commissione regionale pari opportunità, Rosanna Pugnalini, della sindaca di Talla e referente Anci per le pari opportunità, Eleonora Ducci, e della responsabile della Rete regionale Codice rosa, Vittoria Doretti.

Il Rapporto sarà presentato da Silvia Brunori, Daniela Bagattini, Rosa Di Gioia, Mariella Popolla. Seguiranno gli interventi di Francesca Pidone, coordinamento Cav Tosca, Maya Albano, coordinamento Cav Ginestra, Alessandra Pauncz, Cam Firenze.

Chiuderà i lavori, intorno alle ore 12.10, l’assessora alle politiche di genere, Alessandra Nardini.

Collegamento streaming:
https://www.regione.toscana.it/diretta-streaming?fbclid=IwAR142gXRo-pyp7rvVgnAdBiHCpl2cNXgc3Mlc0Uf_v7Nw0CmfCaamzpQW_k