GoToMeetingÈ intenzione del vecchio Comitato Palio e dell'Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini" organizzare un incontro pubblico in remoto per discutere e confrontarsi su un tema che ci sta molto a cuore: LA FESTA DI SAN LORENZO ED IL RELATIVO PALIO MARINARO.

Per non fare freddare gli entusiasmi, gli animi e l'impegno, sarebbe opportuno confrontarci in un incontro in remoto sfruttando, una delle piattaforme più in uso, per parlare delle nostre aspettative e programmi.

Il tema potrebbe essere: SAN LORENZO? PARLIAMONE. Che ne dite? Abbiamo dato incarico a Massimo Bancalà di curare l'aspetto tecnico.

Ci vediamo domenica 6 dicembre p.v. alle ore 21,00 in remoto sulla piattaforma online GoToMeeting. Sarà una bella serata ed una chiaccherata fra amici nella quale ognuno potrà esprimere le proprie idee e quantificare il proprio impegno per continuare questa nostra nobile tradizione.

Vi aspettiamo. Di seguito tutte le indicazioni per poter entrare nella piattaforma. Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.

https://global.gotomeeting.com/join/933764797

Puoi accedere anche tramite telefono.

Codice accesso: 933-764-797

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/933764797