Claudio Varaldi 16 ridSi informa  che  i biglietti per visitare l’Isola di Montecristo per i non residenti sono esauriti, mentre restano una trentina di posti riservati ai  residenti nelle isole dell’Arcipelago Toscano, con prelazione entro il 28 febbraio (dati di questa mattina 8 febbraio).  Si ricorda che gli eventuali biglietti riservati ai residenti, non venduti entro il 28 febbraio,  verranno messi in vendita dal 1 marzo a costo pieno per tutti.

Come già annunciato in un comunicato precedente,  i residenti nelle isole dell’Arcipelago Toscano  possono prenotare online  fino a 100 posti a loro riservati, al costo  ridotto di € 60 a persona,  scegliendo una data tra quelle rimaste libere dal calendario programmato per tutti.  Si prenota direttamente sul sito:

https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/

Le gite sono sempre programmate di sabato o domenica. La prenotazione è nominativa e comporta il pagamento immediato con carta di credito sul sito di prenotazione.

La visita, organizzata dall’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano in accordo e con il supporto operativo del Reparto Carabinieri Biodiversità di Follonica, prevede la partenza da Piombino Marittima e lo scalo a Porto Azzurro (Isola d’Elba). Ogni data del calendario consente la visita a 75 persone.

I servizi sono curati da Info Park Arcipelago Toscano contattabile al tel. 0565 908231 ed è garantita l’applicazione del protocollo di sicurezza sanitaria anti COVID-19.

L’età minima dei partecipanti è di 12 anni  e in caso di condizioni meteo avverse saranno proposte date di recupero.

Per tutte le altre informazioni si raccomanda di leggere attentamente tutto quanto scritto in dettaglio sul sito di prenotazioni:

 https://prenotazioni.islepark.it/montecristo/ e sul sito del parco http://www.islepark.it/visitare-il-parco/montecristo.

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento si può contattare Info Park tel. 0565 908231 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.