Giovanisì Livefonte Toscana Notizie

Domani, alle 13.15, torna il format informativo del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Lo staff del progetto fornirà tutte le informazioni sul nuovo bando regionale per il servizio civile e risponderà alle domande degli utenti che si collegheranno alla pagina facebook di Giovanisì

Il nuovo bando del servizio civile regionale sarà al centro della diretta Facebook di GiovanisìLive, il format informativo del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. 
Domani, martedì 18 maggiodalle 13.15, lo staff di Giovanisì fornirà tutte le informazioni relative al bando (che resterà aperto fino alle 14 del 28 maggio) e risponderà alle domande degli utenti.

La diretta social – della durata di circa 15 minuti - sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Giovanisì

---

Il nuovo bando del Servizio civile regionale promosso dalla Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì, è aperto dallo scorso giovedì 29 aprile. Porterà alla selezione di 2639 giovani, di età compresa tra 18 e 29 anni, disoccupati o inattivi e residenti o domiciliati in Toscana, che saranno coinvolti per 12 mesi in oltre 400 progetti. Le domande possono essere presentate on line fino alle ore 14 del 28 maggio 2021.