lamma meteofonte Toscana Notizie

Insieme al direttore Gozzini intervengono anche il presidente Giani e l’assessora Monni

Spazi più funzionali e supporti digitali adeguati alla scelta di produrre più contenuti audiovisivi per raccontare il meteo, i cambiamenti climatici e l’ambiente della Toscana.

LaMMA, il Laboratorio di Monitoraggio e Modellistica Ambientale per lo sviluppo sostenibile (consorzio pubblico Regione Toscana-Consiglio Nazionale delle Ricerche), si rinnova, e non solo esteticamente, per adeguarsi ai nuovi scenari della comunicazione digitale.

Le novità saranno illustrate martedì prossimo, 8 giugno, alle 10.30 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede a Sesto Fiorentino, in Via Madonna del Piano 10. Intervengono il presidente Eugenio Giani, l’assessora all’ambiente Monia Monni ed il direttore del LaMMA Bernardo Gozzini.

Alle 12.30 LaMMA ha organizzato una diretta youtube che potrà essere seguita da qui
https://youtu.be/AyQy_igJgHE

I colleghi che intendono partecipare alla conferenza stampa sono pregati di inviare i nominativi entro lunedì 7 giugno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al numero 3288865414