casaFIRENZE - Altri 3 milioni di euro a beneficio dell'edilizia residenziale pubblica. A stanziarli è la Regione Toscana sulla base di una proposta dell'assessore regionale alla casa Vincenzo Ceccarelli.

"Oggi in Consiglio regionale abbiamo approvato una variazione alla legge di bilancio che permetterà di finanziare la manutenzione ed il ripristino degli alloggi Erp con 3 milioni di euro, uno dei quali tratto dalle economie del recente bando per l'acquisto di immobili invenduti da destinare all'edilizia pubblica", ha detto Ceccarelli.

 

"In occasione della recente presentazione del Rapporto casa dell'Osservatorio sociale regionale avevo annunciato la mia volontà di destinare risorse nuove e specifiche alla manutenzione ed al recupero degli alloggi, che troppo spesso restano sfitti per anni in attesa della manutenzione necessaria per passare da un assegnatario all'altro. Sono felice oggi di poter dire che questo risultato è stato raggiunto. Questa è un'anticipazione di quello che, in maniera più sostanziosa, avverrà anche con il prossimo bilancio".


fonte Toscana Notizie

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'