0
0
0
s2smodern

EricaMazzettiEnergia, scuola, sanità, rifiuti e offerta turistica alcuni punti cardine. “Proposta è figlia di percorso di ascolto e confronto con le comunità delle isole” 

Roma, 8 settembre 2021 – Una rinnovata centralità per le isole minori, troppo spesso ai margini e poco valorizzate. È questo l'obiettivo della proposta di legge dell’On. Erica Mazzetti di Forza Italia.

Una proposta di legge che “nasce da un percorso di ascolto e confronto con le comunità delle isole e che permetterà loro di raccogliere e concretizzare quelle che sono le sfide del momento, da quella energetica per arrivare ai rifiuti, declinandole nelle singole specificità” spiega Mazzetti. Energia da fonti rinnovabili, scuola, sanità, infrastrutture, smaltimento dei rifiuti ma anche incremento e diversificazione dell'offerta turistica, agevolazioni alle imprese marine e una migliore gestione dei flussi migratori: questi alcuni dei punti salienti della pdl.  

È in programma sabato 11 settembre ore 11:30 all’Isola del Giglio presso la Sala dei Lombi di Giglio Castello, alla presenza del sindaco Sergio Ortelli, la prima presentazione della proposta. 

On. Erica MAZZETTI

Deputato di Forza Italia

Membro VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici

0
0
0
s2smodern