0
0
0
s2smodern

montecristo 3fonte elbareport.it

E' stato tratto in salvo, nella giornata di ieri, dai Carabinieri forestali del Reparto biodiversità di Follonica un uomo che, dopo aver avuto problemi al motore del suo gommone, è finito spiaggiato a Montecristo.

Dell'uomo 45enne, imprenditore, originario della provincia di Perugia, si erano perse le tracce nel mese di Gennaio.

L'imprenditore si era trasferito nel settembre dell'anno scorso in Albania e li, dopo aver noleggiato un'auto, questa era stata trovata bruciata insieme a delle ossa che però non sono stai mai attribuite a lui.

Un grande sollievo per la famiglia dell'uomo che, dopo 9 mesi dalla scomparsa, nutriva poche speranze di poterlo ritrovare in vita. L'imprenditore ha fatto sapere di voler chiarire la sua posizione e spiegare il motivo del suo silenzio.

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'