0
0
0
s2smodern

autolinee toscane 1Il 1 novembre Autolinee Toscane entrerà nella gestione del trasporto pubblico locale e sarà la prima esperienza in Italia in cui un’unica azienda gestirà il trasporto pubblico su gomma, urbano ed extraurbano, nell'intero territorio regionale.

Le modalità del subentro, gli investimenti, gli obiettivi e l’organizzazione di Autolinee Toscane saranno presentate domani, venerdì 24 settembre, alle 12,30 nel corso di una conferenza stampa nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati.

Parteciperanno il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessore ai trasporti Stefano Baccelli, l’Ad di Autolinee Toscane Jean-Luc Laugaa e Gianni Bechelli, presidente di Autolinee Toscane.

fonte Toscana Notizie

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'