cattura 20210930125559 780x508Torna “Ambiente in Comune”, il premio ideato e promosso da Sei Toscana che riconosce l’impegno delle Amministrazioni comunali dell’Ato Toscana Sud che si sono particolarmente distinte, o che lo faranno nel prossimo futuro, per progetti e iniziative di significativa rilevanza nell’ambito dello sviluppo sostenibile.

Giovedì 7 ottobre, all’auditorium della Casa dell’Ambiente a Siena, alle 11:30, si terrà la tavola rotonda “Ambiente in Comune: Sei Toscana, Comuni e cittadini verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile”. All’evento, che si inserisce all’interno delle iniziative promosse dal Festival dello Sviluppo Sostenibile, parteciperanno il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini; il rettore dell’università di Siena, Francesco Frati; Paolo Silingardi, presidente di Achab Group (partner tecnico del progetto) e gli amministratori dei Comuni vincitori delle scorse edizioni.

La tavola rotonda sarà l'occasione per ripercorrere con i protagonisti delle precedenti edizioni il percorso di consapevolezza e crescita che ogni territorio sta portando avanti sui temi della sostenibilità.

L’evento, organizzato nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19, è con prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà trasmesso anche in diretta streaming anche nella pagina Facebook di Sei Toscana.