0
0
0
s2smodern

sviluppo sostenibileAppuntamento a Roma il 12 ottobre, per discutere delle strategie regionali

Approfondire le politiche regionali in tema di sviluppo sostenibile, analizzare l’impegno e le azioni messe in campo per combattere il cambiamento climatico ed illustrare pratiche ed obiettivi. Saranno questi i temi discussi nel corso dell’incontro dal titolo ‘Le strategie regionali e delle province autonome per lo sviluppo sostenibile’, in programma a Roma domani, martedì 12 ottobre, a partire dalle ore 10.30, organizzato da AsviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione ecologica e la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Per la Toscana parteciperà l’assessora Monia Monni. Gli interventi riservati alle Regioni si terranno dalle 11.15 alle 13.05. La diretta dell'evento potrà essere seguita su festivalsvilupposostenibile.it, sulla pagina Facebook dell'ASviS  e sul canale YouTube AsviS.

Programma

 

fonte Toscana Notizie

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'