×

Errore

There was a problem loading image territori-sicuri-2021-238163.660x368.jpg
0
0
0
s2smodern

Domani, dopo tre mesi, con partenza da Livorno alle 6:00 con la M/n Isola del Giglio, partiranno le barche del palio e ritorneranno al Giglio (un ringraziamento doveroso ed esplicito alla compagnia di navigazione Maregiglio ed al suo equipaggio per la disponibilità e cortesia).

 

 

Il refitting è stato seguito dai tre gigliesi che abitano a Livorno, Giancarlo Rum, Tonino Ansaldo e Giacomo Mollo.

Mi auguro, che in futuro vengano mantenute nel loro attuale splendore, rispettate e non modificate a piacimento, nominando, magari, una figura responsabile per ogni rione.

Vogliamo ringraziare il Sindaco dell’Isola del Giglio, Sergio Ortelli per aver in parte finanziato i lavori di refitting, il Circolo Nautico Isola del Giglio con i suoi Soci e i donatori, che hanno scelto di rimanere anonimi, i quali ci hanno permesso, con versamenti importanti, di arrivare alla meta prefissata, e no per ultimo un ringraziamento all’amico del Giglio e di Giancarlo per aver donato le cappe di copertura per ogni barca.

Grazie a tutti.

 

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Senza titolo 1

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'