progettogiglioInterrogazione con risposta scritta ai sensi dell’art. 13 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale: atto d’obbligo Marina del Giglio-Comune.

I sottoscritti Consiglieri Comunali, con riferimento all'articolo “GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL SINDACO”, pubblicato sui siti locali in data 31 dicembre 2021, in cui si afferma testualmente: "…Si è conclusa la vertenza con la società Marina del Giglio che ormai si trascina da 45 anni.

La Giunta ha approvato l'atto transattivo che pone fine alla controversia iniziata negli anni '70 e presto sarà un notaio a convalidare definitivamente l'accordo sottoscritto ..." e alla nostra precedente interrogazione del 15.11.2021 allegata alla presente, chiedono alla S.V. quali siano i motivi della mancata acquisizione al patrimonio comunale dei relativi immobili.

I CONSIGLIERI COMUNALI
GUIDO COSSU ARMANDO SCHIAFFINO

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'