Open adobescritto da Toscana Notizie 

Resteranno attivi sia i canali diretti (numero verde, mail dedicata, facebook messenger) sia social, telegram e sito web

Nel mese di agosto le attività di comunicazione e informazione di Giovanisì non vanno in ferie. Dal lunedì al venerdì, lo staff del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani continuerà a fornire a ragazze e ragazzi notizie e approfondimenti sulle oltre 60 opportunità che periodicamente vengono promosse nell’ambito del progetto regionale.


Resteranno attivi sia i canali di informazione diretti (numero verde, mail dedicata, facebook messenger) sia le attività di comunicazione (social, telegram e sito web).

Nell’area Studio e Formazione, tra i principali bandi aperti in queste settimane ci sono quelli per borse di studio e posti alloggio per studenti universitari e quelli per la frequenza dei percorsi Its (Istruzione Tecnica Superiore).
Per l’area Fare impresa il bando per la Creazione di impresa – Microcredito e il Fondo giovani professionisti. Per l’area Giovanisì+ attivo il bando sull’agricoltura sociale e la call del Premio alle migliori idee innovative Start Cup Toscana 2022.
In attivazione, sempre in agosto, anche il bando destinato agli investimenti nel settore vitivinicolo (area Fare impresa).

Giovanisì su web e social

giovanisi.it
Facebook: Giovanisì – Regione Toscana
Twitter: @giovanisi
Instagram: @giovanisi.it
Telegram: @Giovanisì
Tik Tok: //www.tiktok.com/@giovanisi_regionetoscana" target="_blank" rel="noopener" style="box-sizing: inherit; color: rgb(235, 34, 36); text-decoration: none; background-color: transparent; outline: 0px; transition-property: color; transition-duration: 0.35s;">@giovanisi_regionetoscana
 

Per contattare Giovanisì

numero verde: 800 098 719 (lun-ven, ore 9.30-16)
mail: //Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./" target="_blank" rel="noopener" style="box-sizing: inherit; color: rgb(200, 18, 20); text-decoration: none; background-color: transparent; outline: 0px; transition-property: color; transition-duration: 0.35s;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook messenger: https://m.me/giovanisiregionetoscana

   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'