Internet Festival 2022scritto da Toscana Notizie  

Giovedì 6 ottobre prende il via a Pisa Internet Festival 2022: la rassegna, che andrà avanti fino a domenica 9, si pone come uno tra i più importanti eventi europei dedicati all’evoluzione degli ecosistemi digitali.

Per presentare questa dodicesima edizione è in programma una conferenza stampa che si terrà lunedì 3 ottobre alle ore 12:00 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10 a Firenze.

Vi partecipano il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore regionale ai sistemi informativi e all’e-government Stefano Ciuoffo e, tra gli altri, Paolo Pesciatini, assessore al turismo e al commercio del Comune di Pisa, Anna Vaccarelli, dirigente tecnologo Istituto di Informatica e Telematica del Cnr e Registro.it, Gian Luigi Ferrari, professore del Dipartimento di informatica dell'Università di Pisa, Iacopo Di Passio, presidente di Fondazione Sistema Toscana, e Claudio Giua, direttore Internet Festival 2022. 

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'