Immagine WhatsApp scempio1scritto da Angelo Stefanini 

Vorrei fare un invito a chi ha ordinato di fare questo lavoro. Provate a fare un giro per l'Italia dalla Sicilia al Friuli e vediamo se trovate un comune che sia uno, che nel momento in cui la natura si mostra in tutto il suo splendore con una fioritura che ha del magico, la massacra in questo modo.

Questo non è tenere pulito il paese questo è fare le cose senza nessuna cognizione di come andrebbero effettivamente fatte.

La situazione evidenziata dalle foto è la stessa per tutto il perimetro delle mura che circondano il Castello. Se la cosa è stata fatta con l'uso di soldi pubblici, esempio tipico di come questi si possono sprecare. Se invece fosse avvenuta attraverso l'opera di volontari, un consiglio. Era meglio se ve ne andavate a farvi una birra al bar.

Immagine_WhatsApp_scempio1.jpg Immagine_WhatsApp_scempio1.jpg

 

 

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'