coronavirus test 227890.660x368TRASFERITO, NELLA SERATA DI IERI, UNO DEI DUE POSITIVI A OSPEDALE DI GROSSETO. LA MOGLIE, POSITIVA ANCHE LEI, VERRA’ TRASFERITA A PIACENZA PRESSO LA SUA RESIDENZA PER L’ISOLAMENTO QUARANTENARIO.TRASFERITO, NELLA SERATA DI IERI, UNO DEI DUE POSITIVI A OSPEDALE DI GROSSETO.

2020 03 14 4

Il medico che lo assisteva telefonicamente ha accertato che le sue condizioni erano stabili ma non accennavano a migliorare. Per cui la decisione di trasferire il paziente nel Reparto delle Malattie Infettive di Grosseto diretto dalla Dott.ssa Nencioni, per le cure necessarie.La seconda positiva, coniuge del primo, sta bene ma verrà trasferita probabilmente, nella giornata di oggi, alla sua residenza di Piacenza.

Per il transfert con ambulanza attrezzata saranno rispettate scupolosamente le norme previste per i pazienti positivi al COVID-19.Attualmente

La donna positiva, contrariamente a quanto annunciato, ha scelto i non trasferirsi più e per tanto rimarraà in isolamento quarantenario nel proprio appartamneto di Campese.

L'interessata, coniuge ella persona trasferita al reparto malattie infettive di grosseto, è asintomatica fin dal primo giorno e pertanto non presenta nessun problema i salute. 

Attualmente NON RISULTANO nuovi casi sospetti.