×

Errore

There was a problem loading image volti-al-tempo-del-coronavirus-2020-229256.660x368.jpg
0
0
0
s2smodern

logo OPTDa oggi, lunedì 16 marzo, fino a fine emergenza sarà attiva tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19. CORONAVIRUS, PSICOLOGI ATTIVANO LINEA TELEFONICA COVID-19 Al numero di telefono 331 6826935 risponderanno psicologi che forniranno corrette indicazioni circa le disposizioni da seguire e i comportamenti da tenere nei diversi ambiti: da quello professionale a quello lavorativo e sociale.

Una linea telefonica dedicata all’emergenza Covid-19 e rivolta a psicologi, operatori sanitari e cittadini. E’ quanto attivato dall’Ordine degli psicologi della Toscana a partire da oggi, lunedì 16 marzo e fino a fine emergenza. Al numero di telefono 331 6826935, tutti i giorni dalle 9 alle 19, risponderanno psicologi e psicologhe che forniranno corrette indicazioni circa le disposizioni da seguire e i comportamenti da tenere durante l’emergenza sanitaria nei diversi ambiti: da quello professionale a quello lavorativo e sociale. «In questo momento di emergenza per il nostro Paese – spiega la presidente Maria Antonietta Gulino - l'Ordine degli Psicologi della Toscana ha deciso di attivare un numero telefonico a servizio dei cittadini e dei colleghi che lavorano per la cittadinanza. Vogliamo rispondere alle loro richieste e alle loro domande usando linee guida precise, che abbiamo predisposto, condivise dal Ministero della Salute, dall'Istituto Superiore della Sanità e dall'OMS. Grazie ad informazioni chiare, potremo ridurre i margini di confusione e faremo sì che chi si rivolgerà ai nostri colleghi potrà attenersi a procedure e prassi adeguate».

L’iniziativa rientra all’interno della campagna di informazione #Noipsicologicisiamo lanciata dall’Ordine della Toscana ad inizio emergenza.

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'