ambulanzascritto da Confraternita di Misericordia Stella Maris  

Cari Gigliesi ed Amici della nostra Isola,

Come sapete, da sempre ci impegniamo con passione e dedizione a prenderci cura della nostra comunità e di chiunque visiti il Giglio.

Ogni giorno affrontiamo le sfide che la sanità ci pone sull'isola, con l'unico obiettivo di garantire sicurezza e tranquillità a tutti.

Oggi siamo noi ad aver bisogno di Voi. La nostra ambulanza, che per oltre dieci anni ha servito la nostra comunità, ha ormai fatto il suo corso. Purtroppo, il tempo e le nuove normative regionali, ci obbligano a sostituirla con un mezzo nuovo, moderno e più sicuro.

Per questo ci rivolgiamo a Voi, paesani e amici del Giglio, chiedendovi un contributo. Ogni aiuto, anche il più piccolo, sarà un segno di solidarietà e affetto per la nostra isola.

Grazie di cuore per il vostro sostegno,

La Misericordia del Giglio

IBAN: IT41Y0306909606100000132087

P.S. I contributi tracciabili sono deducibili dalle imposte. È possibile ritirare la ricevuta dell’importo versato direttamente presso la nostra sede oppure richiederne l'invio tramite mail.

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'