filt cgil 760x507Oggi, in Consiglio Comunale a Livorno, le Organizzazioni Sindacali hanno illustrato e dibattuto i positivi risultati raggiunti attraverso i molteplici incontri con le autorità istituzionali tutte.

I presenti, nessuno escluso, hanno preso atto dell’utilità del bando unico, che presubilmente sarà reso pubblico entro la fine del c.m.

All’unanimità confidano che il bando unico possa salvaguardare l’occupazione e migliorare i servizi nel ns. arcipelago. Tuttavia permangono ancora preoccupazioni sulla tempistica della vendita di alcune navi TOREMAR, che al dire della stessa Società, verranno sostituite per assicurare la continuità territoriale e mantenere in atto gli attuali livelli occupazionali.

Le Organizzazioni Sindacali ringraziano tutti i partecipanti, per l’attenzione posta alla complicata soluzione dei collegamenti marittimi.

Sono fiduciose che il corposo e positivo dibattito odierno contribuirà ad ottenere l’importante risultato per un servizio, consono alle aspettative dei lavoratori, dell’utenza tutta e finalmente contribuire allo sviluppo socio economico delle isole del ns. arcipelago.
LIVORNO 02/10/14.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'