Le Caldane dopo lalluvioneLe Caldane dopo linterventoscritto da Comune Isola del Giglio 

L'Amministrazione Comunale desidera esprimere la più sincera gratitudine a Ilaria Orlandini e ai suoi collaboratori per lo straordinario impegno e dedizione nella sistemazione del tratto di spiaggia libero delle Caldane dopo l'alluvione.

La vostra generosità e il vostro spirito di solidarietà hanno permesso di riportare un po' di ordine e bellezza in una spiaggia che non è solo il vostro luogo di lavoro ma anche un simbolo fondamentale per la nostra comunità e per i nostri turisti.

Grazie per aver donato il vostro tempo e le vostre energie per ripulire e rendere agibile la spiaggia libera. Il vostro contributo è stato prezioso e ha fatto una grande differenza.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i volontari delle associazioni e i cittadini che, in modo spontaneo e generoso, dedicano tempo e impegno al nostro territorio. Il vostro contributo è prezioso e rende la nostra comunità più forte e solidale.

Con stima e riconoscenza.

La Giunta comunalLe Caldane dopo lalluvioneeLe Caldane dopo lintervento

 

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'