scalettino1scritto da Comune Isola del Giglio 

Siamo felici di informare tutta la cittadinanza che, dopo i gravi danni causati dall’alluvione di febbraio, la spiaggetta dello Scalettino è finalmente tornata al suo stato naturale.

Nella giornata di ieri si sono conclusi i lavori di risistemazione: torna quindi ad essere fruibile per tutti uno dei luoghi più frequentati e apprezzati, anche per la comodità di accesso, dove sono cresciuti e hanno imparato a nuotare i nostri bambini e quelli di tante famiglie di turisti affezionati.

Un sentito ringraziamento va ai consiglieri comunali Alvaro Andolfi e Mamiliano Schiaffino per la  costante e quotidiana  dedizione, all’Ufficio Tecnico del Comune di Isola del Giglio, per l’impegno e la professionalità dimostrati, e alla ditta F.lli Centurioni, che ha eseguito l’intervento con grande cura.


Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato.

La giunta Comenale

 

0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

maregiglio Banner 160x600

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'