cri costa dargentoscritto da CRI - COSTA D'ARGENTO  

Il Gruppo Donatori di Sangue della Croce Rossa Italiana – Comitato della Costa d'Argento, attivo sulle isole del Giglio e di Giannutri, rappresenta un esempio concreto di solidarietà e impegno civico.

Coordinato con grande dedizione da Alberto Cassarini, il gruppo svolge un ruolo fondamentale nella raccolta di sangue presso la Sezione Trasfusionale dell’Ospedale Civile, contribuendo così alla salute e alla vita di molte persone.

Il Comitato e il Consiglio Direttivo della CRI esprimono un sentito ringraziamento a Cassarini per il prezioso lavoro svolto, che si riflette in una presenza costante e organizzata a supporto della struttura ospedaliera.

A livello comprensoriale, il referente e coordinatore CRI per il gruppo donatori è Giuseppe Ranieri, il quale può contare sulla collaborazione del dottor Luciano Mattarelli, impegnato nel servizio accoglienza presso l’Ospedale. Il suo operato si svolge in accordo con la direzione sanitaria del presidio ospedaliero, garantendo così una gestione efficiente e umana del percorso donativo.

Un’attività importante, che merita sostegno e visibilità, anche attraverso i canali social:
👉 Pagina Facebook del Gruppo Donatori di Sangue – Isola del Giglio

0
0
0
s2sdefault
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

maregiglio Banner 160x600

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'