Il Comune di Isola del Giglio ha pubblicato la lista dei beneficiari selezionati dall’INPS per la misura “Carta Dedicata a Te 2025” (determinazione n. 199 del 07/10/2025).


La lista è consultabile sul sito istituzionale del Comune, con i riferimenti della DSU ISEE, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Il primo utilizzo dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio. Le somme caricate dovranno essere interamente spese entro il 28 febbraio 2026.


L’INPS comunicherà al Comune i codici delle carte abbinati ad ogni beneficiario. Quando i codici saranno trasmessi, il Comune pubblicherà un avviso per invitare i beneficiari a ritirare la lettera al Palazzo comunale.
Le lettere non ritirate saranno poi inviate al domicilio.
Si ricorda che chi ha già ricevuto la carta negli anni passati non deve ritirare la lettera: l’accredito sarà effettuato direttamente sulla carta già in possesso.
Al momento non sono noti i tempi di erogazione o di consegna delle lettere: le comunicazioni ai beneficiari avverranno solo dopo che l’INPS avrà trasmesso i codici al Comune.
Per sapere se si è tra i beneficiari selezionati: consultare la lista pubblicata qui sotto.

0
0
0
s2sdefault
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

maregiglio Banner 160x600

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'