Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.isoladelgiglio.net/home/images/Giovanisì_Live.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.isoladelgiglio.net/home/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1663
0
0
0
s2smodern

Giovanisì Live

fonte Toscana Notizie

Nuovo appuntamento venerdì 5 giugno alle 12 con il format "Giovanisì Live", in diretta Facebook. Si parlerà di voucher per manager d’azienda (bando a scadenze trimestrali, la prossima è il 30/6) e per coworker (bando a scadenze periodiche, la prossima è il 31/7), bandi attivi e in attivazione, aggiornamenti su varie opportunità offerte da Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. 

La diretta durerà circa 15 minuti, durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti.

Durante l’emergenza Covid-19, Giovanisì ha messo in campo numerosi strumenti online per comunicare e fornire informazioni sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguardano il progetto.

Per seguire la diretta vai su https://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/

Info su www.giovanisi.it,Facebook Messenger o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2smodern
   
   

Ultime notizie  

   

Link  

 WEB CIRCOLO

 
La Guardia Banner 160x600 1

Adietalibera Banner 160x600

toremar Banner 160x600

maregiglio Banner 160x600

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'