20200110 173205Sei un Grande Angelo, prima di tutto grazie per le tue parole, poi altro che dal paese degli asini , c’è ne fossero tra noi gente come te e per quanto riguarda il tuo rammarico , mai dire mai con la penuria di vogatori che abbiamo oggi giorno, pensa io l’ho fatto a 61 anni l’ultimo Palio .

Comunque chi ha vogato contro sembra che ora abbia capito che il tutto e’ stato fatto solo per il bene comune e per la nostra Tradizione , speriamo che sia così d’ora in avanti.

Per quanto riguarda dove dici se ti sei scordato qualche persona che ha contribuito a realizzare questo bel progetto io ci metterei tutti e quattro i componenti il Camitato Palio che te magari non sai chi sono e Cioè Giancarlo ; Alvaro; Loris e Massimo , e tutti gli altri che sono d’appoggio inseriti nel gruppo..

GRAZIE ANGELO

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'