comune giglioGent.mo Signor Solari,

per quanto concerne il suo problema del reperimento della registrazione dei consigli comunali non comprendo, essendo l’unico che me lo chiede, perché non riesce a visualizzare il video del consiglio perché entrambe (tra cui quello che ha visionato) si trovano nella stessa posizione.

Ad ogni buon fine Le rimando l’avviso con il quale abbiamo comunicato le sedute che si terranno sulle piattaforme di teleconferenza disponibili sul sito del Comune:

http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/: Amministrazione Trasparente > Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo.

Per quanto concerne la partecipazione dei cittadini, che per la modalità da remoto non possono intervenire nel corso del dibattito consigliare, la informo che tutti hanno però la possibilità di riascoltare la sessione collegandosi al sito del Comune:

http://www.comune.isoladelgiglio.gr.it/index.php?option=com cmsdoc&view=category&id=266:or gani-di-indirizzo-politico-amministrativo&Itemid=2179

Vista la scarsa presenza ai consigli comunali da parte del pubblico, registrata dal sottoscritto in questi ultimi vent’anni, ritengo sia una grande opportunità per tutti avere una registrazione che si può ascoltare comodamente da casa.

Per quanto concerne invece le sue istanze su Cala del Saraceno sono convinto di essere stato assai esauriente tanto da non dover più rispondere alle solite argomentazioni. Per questo le invio il link della risposta fornita alla Minoranza consiliare nel mese di agosto scorso dove troverà tutte le risposte del caso ai suoi quesiti:

https://www.giglionews.it/2020/07/30/lavori-cala-del-saraceno-risposta-ad-interrogazione

Cordiali saluti.



IL

 

IL SINDACO Se rgio .Ortelli

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'