smart musealeScritto da S.M.AR.T - Sistema Museale dell'Arcipelago Toscano fonte elbareport.it

Si comunica che per motivi organizzativi e tecnici, in accordo con il Comune di Portoferraio, ente capofila del Sistema, gli incontri dedicati agli stakeholders previsti per oggi, martedì 16 novembre, e per il giorno 18 Novembre sono posticipati.

Le nuove date fissate per i focus groups sono le seguenti:

Lunedì 29 novembre, alle ore 18.00 si terrà l’incontro dedicato agli operatori museali e alle guide di InfoPark, per un confronto e una presentazione del sistema museale con tutti coloro che lavorano nelle strutture museali del territorio a contatto con il pubblico.

Mercoledì 1 dicembre, sempre alle ore 18.00 l’incontro dedicato agli artisti del territorio, con lo scopo di dare vita a un fertile confronto e scambio di idee sulle potenzialità, prospettive di sviluppo e capacità di progettazione del sistema museale.

In ottemperanza ai protocolli previsti inerenti la situazione sanitaria, gli ingressi agli incontri saranno limitati ad un massimo di 20 persone per ogni focus group, si prega dunque di dare conferma di partecipazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che per accedere agli incontri è obbligatorio esibire green pass, indossare la mascherina e rispettare tutte le norme igienico-sanitarie previste dai protocolli covid-19.

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'