0
0
0
s2smodern

giglio isola2A seguito delle ultime disposizioni di Governo, mirate alla riduzione della diffusione del COVID-19 sull’intero territorio nazionale, al fine di contingentare gli arrivi sull’isola e quindi meglio gestire il controllo degli accessi, il Comune di Isola del Giglio, d'accordo con Regione Toscana e Toremar, ha disposto di limitare rimodulando gli orari del collegamento marittimo da/per l’Isola del Giglio.

La riduzione terrà doverosamente conto delle necessità in materia sanitaria, sociale e commerciale dei flussi da e per l'isola. 

Pertanto vi allego lo schema degli orari delle partenze in vigore da domani 14 marzo 2020. Gli orari rimarranno in vigore, salvo diverse disposizioni o proroghe, fino al 3 aprile 2020.

orari navi emergenza coronavirus

 
0
0
0
s2smodern
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'