scuola nostrascritto da ancitoscana.it  

Abbonamenti al 50%, opportunità importante per la formazione del personale

L’offerta formativa della Scuola Anci Toscana si arricchisce di una proposta dedicata ai piccoli Comuni: uno sconto del 50% per gli abbonamenti ai corsi proposti fino al 31 dicembre prossimo.

Un’opportunità importante per quelle amministrazioni che hanno strutture e personale di minore entità, e che attraverso l’aggiornamento e la frequenza ai corsi possono migliorare l’efficienza, le competenze e la performance. 

Continuano anche le offerte anche per i Comuni sopra i 5mila abitanti, che possono attivare per i prossimi 12 mesi un abbonamento per 20, 30, 40 oppure 50 ingressi a tutti i corsi.

La Scuola Anci Toscana è la scuola dei Comuni e si propone come supporto agli enti a partire dall’analisi dei fabbisogni fino alla redazione dei piani formativi e all’erogazione dei corsi, progettati sulle reali esigenze dei territori. Nell’ambito della formazione a distanza, organizza sessioni formative attraverso i webinar, la cui partecipazione è possibile tramite una semplice connessione informatica. 

Il ricchissimo catalogo comprende corsi su tutti i settori che rigardano la pubblica amministrazione: finanza e fiscalità locale, gestione e sviluppo risorse umane, innovazione e semplificazione amministrativa ,legalità, trasparenza e privacy, contratti pubblici e appalti, sicurezza sul lavoro, servizi locali, ambiente e governo del territorio, cultura, turismo, promozione welfare e immigrazione, protezione civile e sicurezza urbana, comunicazione e uso dei social. 
Qui tutte le informazioni sugli abbonamenti

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'