giancarlo rumscritto da Giancarlo Rum 

Caro Sergio Ortelli, intanto grazie per la tua risposta.
Da quanto hai scritto e leggo, ed al netto della sacrosanta verità che "anche i privati devono fare la loro parte"

.... mi sembra altrettanto chiaro da quanto riporti, che seppur come scrivi:"......Ti segnalo che anche per l'anno in corso è stata approvata una determina con la quale viene incaricata la ditta ANTICIMEX SRL per i servizi di cui sopra."........di fatto, ed è quello che più conta ai fini pratici igenico-sanitari, la stessa azione preventiva, al giorno 10 Luglio 2024 ed in piena stagione turistica, non sia stata fatta!!!
Detto ciò, se la vecchia amministrazione ha iniziato questo percorso, chiedo gentilmente (con lo stesso tono che ho sempre usato) alla nuova di proseguire e terminare questo percorso quanto prima, onde evitare di dover camminare su un tappeto di blatte, fochisti....e ratti!!!.
Buon lavoro a tutti….compresi i miei compaesani!!!!!

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'