×

Errore

There was a problem loading image vaccini-camper-2021-244376.660x368.jpg

cattura 20210930125559 780x508Torna “Ambiente in Comune”, il premio ideato e promosso da Sei Toscana che riconosce l’impegno delle Amministrazioni comunali dell’Ato Toscana Sud che si sono particolarmente distinte, o che lo faranno nel prossimo futuro, per progetti e iniziative di significativa rilevanza nell’ambito dello sviluppo sostenibile.

Giovedì 7 ottobre, all’auditorium della Casa dell’Ambiente a Siena, alle 11:30, si terrà la tavola rotonda “Ambiente in Comune: Sei Toscana, Comuni e cittadini verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile”. All’evento, che si inserisce all’interno delle iniziative promosse dal Festival dello Sviluppo Sostenibile, parteciperanno il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini; il rettore dell’università di Siena, Francesco Frati; Paolo Silingardi, presidente di Achab Group (partner tecnico del progetto) e gli amministratori dei Comuni vincitori delle scorse edizioni.

La tavola rotonda sarà l'occasione per ripercorrere con i protagonisti delle precedenti edizioni il percorso di consapevolezza e crescita che ogni territorio sta portando avanti sui temi della sostenibilità.

L’evento, organizzato nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19, è con prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà trasmesso anche in diretta streaming anche nella pagina Facebook di Sei Toscana.

 

   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'