×

Errore

There was a problem loading image 07-toremar-giovanni-bellini-0680.jpg

Palazzo Strozzi Sacrati Sala Pegaso Giunta 683Realizzato dall'Osservatorio sociale regionale

Un convegno e una conferenza stampa lunedì 27 gennaio prossimo, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10, a Firenze, per presentare il quarto Rapporto sulla disabilità in Toscana.

Gli esiti del Rapporto saranno illustrati al pubblico dalle ore 10 alle 12.50, e ai giornalisti tramite apposita conferenza stampa alle 13 dall’assessore alla salute, al welfare e all’integrazione sociosanitaria Stefania Saccardi, cui sono affidate le conclusioni del convegno.

L’introduzione e la moderazione dei lavori sono a cura di Massimiliano De Luca dell’Osservatorio sociale regionale. Sono previsti gli interventi di Marco La Mastra dell’Osservatorio sociale regionale, di Luca Caterino di Federsanità - Anci Toscana e dei ricercatori Paola Tola, Gennaro Evangelista e Filippo Tosi. Si parlerà di “Rimuovere gli ostacoli: cittadine e cittadini con disabilità” (alle 11 con Simone Naldoni di Federsanità - Anci Toscana), e di “Esperienze di accompagnamento al lavoro nei progetti FSE: primi risultati e prospettive” (alle 11.20 con Alessandro Salvi e Alberto Giannangeli). Del progetto Pass e dell’esperienza del “Dopo di noi” parleranno, invece, rappresentanti della Regione Toscana, della sanità e dell’associazionismo quali Maria Teresa Mechi, Luca Puccetti, Valentina Pucci, Barbara Trambusti e Patrizia Frilli.

In allegato il programma dettagliato

 
 
   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'