protezionecivileÈ intenzione di questa Misericordia organizzare un corso base di Protezione Civile da tenersi presso la nostra sede durante un fine settimana. Le lezioni hanno l'intento di formare un piccolo gruppo addestrato ad intervenire durante ogni evenienza e nei casi di necessità legati ad interventi di Protezione Civile.

È necessario avere la disponibilità di un numero minimo di 10 partecipanti.

Riteniamo molto importante per la nostra Associazione e per la realtà insulare del nostro territorio avere del personale specializzato per questo tipo di eventi.

Chi fosse disponibile può contattare Alvaro Andolfi (cell. n° 3288310435) o dare la propria adesione presso il nostro Ufficio sito in Piazza Giuseppe Rum di Giglio Porto.

Grazie per la vostra disponibilità ricordando che le azioni di volontariato hanno sempre lo scopo di aiutare gli altri.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'