san lorenzoLa festa in onore del nostro patrono San Lorenzo, a sentire i commenti dei gigliesi e dei turisti, è stata un successo!

Il Comitato San Lorenzo, costituito nel mese di maggio, ha lavorato assiduamente per organizzare la festa: il tempo a disposizione era poco; abbiamo formato un gruppo che ha lavorato e cercato di realizzare una bella festa ricca di eventi ed attività... sicuramente qualcosa andrà rivisto, ma vedremo di migliorare il prossimo anno... Le polemiche le lasciamo agli altri!

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono messi in gioco dando la loro disponibilità!!! 

Ringraziamo il Presidente del Comitato San Lorenzo, il Dott. Claudio Cosimo Pacella per come ha diretto questa squadra che ha funzionato alla grande... E dopo il rodaggio di questo primo anno... non finisce qui... il comitato è già al lavoro per i prossimi eventi.

Un saluto a tutti.

   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'