presentazione rapporto poverta 2022 0scritto da Toscana Notizie  

Inizio alle 9.30 con saluto del presidente Giani. Alle 11.30 briefing con la stampa in Sala Pegaso, Palazzo Strozzi Sacrati,  con l’assessora Spinelli

Una fotografia accurata e aggiornata sulla povertà in Toscana e sulle misure in atto per fronteggiarla.

Il rapporto annuale sulle povertà e l'inclusione sociale in Toscana elaborato dall’Osservatorio sociale regionale sarà presentato giovedì 23 febbraio a Firenze presso la presidenza della Regione, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10 (Sala Pegaso).

I lavori saranno aperti (ore 9.30) dall’ intervento di saluto del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e dell’assessora alle politiche sociali Serena Spinelli.

Nel corso della mattinata si susseguiranno gli interventi di tecnici, funzionari e dirigenti regionali,  docenti universitari, rappresentanti di realtà che hanno contribuito a realizzare il rapporto.  I lavori saranno conclusi a fine mattina con un intervento dell'assessora Spinelli.
Sarà possibile seguire l'iniziativa in diretta streaming all'indirizzo www.regione.toscana.it/diretta-streaming.

Alle 11.30 è in programma un briefing con i giornalisti in cui l'assessora Spinelli illustrerà i contenuti del rapporto.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'