elezioniscritto da Anci Toscana  

Per fornire le conoscenze di base su campagna elettorale e struttura dei Comuni

Due incontri specifici e gratuiti rivolti a tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative, per offrire strumenti e informazioni utili e preziose per affrontare al meglio la sfida elettorale.

E’ quanto propone AnciToscana con "Direzione Comune", una nuova e innovativa iniziativa che si inserisce nella ricchissima offerta per la formazione degli amministratori comunali, settore in cui l'associazione è da sempre fortemente impegnata con l’attività della Scuola. 

I due seminari, organizzati in vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi, vogliono contribuire alla crescita delle competenze dei futuri amministratori, fornendo alcune conoscenze di base indispensabili per chi ha l’ambizione di occuparsi della cosa pubblica, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta alla sfida elettorale. Il primo incontro (4 aprile) sarà sulla gestione della campagna elettorale digitale; il secondo (23 aprile) sull'organizzazione generale di un Comune. I due corsi si terranno a Firenze dalle 10.30 alle 13. Qui il programma dettagliato.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi cliccando qui.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'