defibrillatore molo verdescritto da Circolo Nautico Isola del Giglio Com.te Loris Rum 

Si avvisa che il defibrillatore gestito dal Circolo Nautico Isola del Giglio Co.te Loris Rum  ubicato in Isola del Giglio (Loc. Giglio Porto), Via Thaon de Revel n. 28 è stato inviato al collaudo annuale.

Sarà nostro compito avvisare appena sarà ripristinato.

La manutenzione è obbligatoria come riportato al comma 6 art. 5 del D.L del 24 aprile 2013 – G.U. N° 169 (“…l’onere della dotazione del defibrillatore semiautomatico e la sua manutenzione è a carico del gestore. …”), e ribadito al comma 3 dell’art. 7 del Bollettino Ufficiale n° 46 – Regione Toscana del 9 ottobre 2015 (“la mancata manutenzione periodica dei defibrillatori comporta a carico dei gestori la sanzione amministrativa pecuniaria di una somma da minimo € 1.000,00 ad un massimo di € 2.00,00.”) la manutenzione va effettuata periodicamente.

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'