giglio KookingDa non credere. Eppure è vero, racconta Marcella sulla sua pagina facebook. 

Sembra ieri che stavo sveglia la notte assalita da mille preoccupazioni.

Non che siano svanite. Ma la scuola cresce ogni giorno. Cresce grazie alle tre M (Meena, Marcella e Marta) che la mandano avanti da anni.

Eccole qui:

Nell’ordine: Meena, Marcella e Marta

la G che gira su stessa aprendosi, che esprime il nostro motto: “Dispiegati: La cucina non è competizione“, è un’idea nata 15 anni fa e da 15 anni è la forma e la sostanza di Gigliocooking.

Grazie alla nostra capacità di resistenza; grazie alla nostra fiducia in ciò che proponevamo, grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi, ai clienti che sono diventati amici e che ci hanno fatto crescere fuori e dentro. Grazie soprattutto alle mie preziose M.

Cresceremo ancora…..

 

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'