COMUNICATO DI CRI
La Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento, con la delegata di area due, Piera Casalini, desidera esprimere un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale di Orbetello, al sindaco e alla giunta municipale, per la preziosa collaborazione e il supporto fornito al nostro Comitato.
In particolare, desideriamo ringraziare per la gestione del servizio "Spiagge Sicure" in questa stagione turistica sulla Feniglia, così come per l’utilizzo dei beni dell’autoparco Cri e della foresteria Cri ad Orbetello, che consentono al Comitato di garantire importanti servizi sul territorio.
Un ringraziamento speciale va anche per la collaborazione generale nel settore sociale, che viene rafforzata ogni anno con contributi dedicati
sia alla sede di Talamone sia ad altre iniziative di rilevanza sociale, contribuendo così al benessere della comunità locale.
La Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento, si impegna a continuare questa proficua collaborazione, con l’obiettivo di offrire servizi di qualità e sostenere la crescita sociale del territorio.
CRI - COMITATO COSTA D'ARGENTO