EricaMazzettiRoma, 25 novembre 2021 – “Siamo da sempre a favore dei controlli, rigorosi ma ponderati e non certo vessatori, e proprio per questo non possiamo che criticare fermamente l’introduzione di una retroattività sul visto congruità e sulle asseverazioni per i bonus edili per i lavori già in essere.

Questa alea rischia di bloccare i lavori già avviati (o comunque rallentarli) oltre a gettare insicurezza in tutta la filiera delle costruzioni, che, grazie a questi straordinari stimoli, si è ripresa ed è tornata su livelli positivi. La non retroattività dello stato verso il contribuente è un principio di diritto e di equità e poi, ad ogni modo, un tale inasprimento dovrebbe essere motivato da reali illeciti. Per ovviare al problema, per esempio, l’introduzione di un prezzario e di asseverazioni, come suggerito da ANCE, può essere una via d’uscita logica e rispettosa di tutte le parti”. Lo dichiara Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e Membro dell’VIII Commissione. 

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

 WEB CIRCOLO

apamagi

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

maregiglio Banner 160x600

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'