×

Errore

There was a problem loading image Eradicazione-dei-mufloni-al-Giglio-640x468.jpg

volontari internazionalidalla pagina fecebook L'Isola che vorrei

Con la giornata di oggi termina l'esperienza di questo bellissimo gruppo di ragazzi/e che si sono avvicendati nella pulizia delle cale dell'Isola. Come abbiamo narrato gli altri giorni con foto e testimonianze l'Associazione Lunaria, che gestisce il gruppo, ha operato molto bene ma il ringraziamento finale va al gruppo di queste stupende persone che non si sono fermate neanche di fronte a piccoli incidenti ed alla pioggia.

Oggi è toccato allo Scalettino ed alla cala dietro la Gabbianara dove, come dimostrano le foto, il mare ha trasportato un'infinità di rifiuti. Ringrazio tutti ma in modo particolare Giulio Filippini Consigliere della Proloco e motore formidabile di tutta l'iniziativa. Speriamo che il prossimo anno si possa ripetere il progetto e magari ritornino questi splendidi ragazzi/e. L'Isola del Giglio ringrazia di cuore.

Guarda il video aquesto link  https://www.facebook.com/1612970364/videos/pcb.2074985646039533/158039117056903

   

Articoli recenti

   
   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'