Teen Trekking 2Torna l’opportunità per ragazzi sull’Isola del Giglio. L'associazione Segni d'infanzia porta il progetto sostenuto da Creative Europe sull’isola toscana. Candidature aperte: vitto ed alloggio spesati dal progetto.

Mantova, giovedì 28 marzo -  L’Associazione artistica e culturale - curatrice del festival internazionale di teatro per le nuove generazioni SEGNI New Generations Festival di Mantova - arriverà sull’isola del Giglio tra meno di un mese: il 24 aprile prossimo parte la ForesTEEN Academy, un'avventura culturale fuori dagli schemi per adolescenti e giovani fino ai 25 anni, a confronto con artisti e operatori culturali internazionali.

Come candidarsi alla ForesTEEN Academy.

Le candidature sono aperte fino a mercoledì 3 aprile per ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni (TEEN) da tutta Italia ed Europa, oltre che a professionisti della cultura ed operatori.

Per partecipare come TEEN (giovane tra i 15 ed i 25 anni), scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la ForesTEEN Academy all’Isola del Giglio”, specificando i propri dati personali (nome, cognome, città di provenienza) ed una motivazione della propria candidatura.

Attenzione: le spese di vitto e alloggio sono coperte dal progetto ForesTEEN, mentre il trasporto da e per l’Isola del Giglio è gentilmente offerto da Maregiglio, sponsor del progetto. L’unico contributo richiesto ai partecipanti è il trasporto autonomo fino a Porto Santo Stefano.

La ForesTEEN Academy ha ricevuto il prezioso patrocinio del Comune di Isola del Giglio.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare la news dedicata sul sito della associazione Segni d’infanzia e contattare Segni all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per scoprire il progetto ForesTEEN e proporre una collaborazione, è possibile visitare il sito segnidinfanzia.org sulla sezione projects.

Contatti: facebook e instagram, 0376/752417 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

Ultime notizie  

   

Link.  

ORARI TRAGHETTI OTT 22

WEB CIRCOLO

Britelcom Banner 160x600

nolegiglio1

toremar Banner 160x600

 

 

 

Adietalibera Banner 160x600

 

 

 

   

Dialetto

Le parole che rendono il linguaggio dei gigliesi simile ad un dialetto. Da abbise a zirro cerchiamo di elencare in ordine alfabetico i termini

   

Giro dell'Isola

giglio isolaGiro dell'Isola in barca

Viaggio intorno all'isola. Seguimi ti farò visitare e conoscere la costa in un giro virtuale per visitarla in anteprima...

   

Soprannomi

Soprannomi

Fin dai tempi più antichi i gigliese usano riconoscersi oltre che con il nome ed il cognome a volte troppo comuni con un soprannome o un nomignolo.

   
© www.isoladelgiglio.net - by Massimo Bancala'